Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero 'scavalca' Osti e Romei, Montella potrebbe rimanere

    Sampdoria, Ferrero 'scavalca' Osti e Romei, Montella potrebbe rimanere

    • Lorenzo Montaldo
    Rivoluzione in vista, per la Sampdoria. O questo, per lo meno, è quanto si evince dalle ultime decisioni di Massimo Ferrero, che sembra aver decisamente preso in mano le redini societarie. Con l'obiettivo di aumentare la sua autonomia di decisione. Significativo, in questo senso, è stato il doppio incontro avuto con Montella e la squadra al ritorno dalla disfatta dello Stadium: blucerchiati convocati nell'albergo che ospita il ritiro pre partita, con il solo patron doriano a rappresentare la società. Gesto significativo, che potrebbe rappresentare un indizio sul futuro di Osti, più che per quello di Romei.

    In seguito, Ferrero e lo stesso Montella hanno cenato assieme in un locale di Quinto: secondo l'edizione genovese de La Repubblica, potrebbero essere state poste le basi per il futuro dell'allenatore a Genova. Il numero uno di Corte Lambruschini avrebbe ribadito all'ex mister della Fiorentina la sua volontà di tenerlo, mentre tornano a circolare anche i nomi di Fassone e Pradè per un ruolo dirigenziale.

    Il vertice decisivo dovrebbe tenersi domani a Roma: la Sampdoria esporrà i suoi programmi e ambizioni e, se coincideranno con quelle di Montella, potrebbe anche arrivare l'accordo per una nuova stagione insieme. L'unico ostacolo potrebbe essere rappresentato da una chiamata irrinunciabile, ossia quella della Nazionale. 

    Altre Notizie