Calciomercato.com

  • Sampdoria, Flachi: 'Cassano mi ha detto che sta pensando di smettere'

    Sampdoria, Flachi: 'Cassano mi ha detto che sta pensando di smettere'

    • Lorenzo Montaldo
    Tra un'offerta cinese e una proposta della Serie A, la situazione paradossale che sta vivendo Antonio Cassano alla Sampdoria potrebbe avere anche una terza possibilità di sbocco. Si tratterebbe di una soluzione forte, per certi versi anche inaspettata, perchè potrebbe prevedere il ritiro del fantasista barese.

    A rivelarlo è stato nientemeno che Francesco Flachi, indimenticata bandiera della Samp, e oggi opinionista per Telenord: "Cassano in confidenza mi ha detto che stava pensando di smettere" ha ammesso Flachi, aggiungendo poi: "Penso che Antonio, se deve andare, lo debba fare sempre da protagonista".

    Tra l'estremo oriente e l'Italia, quindi, esisterebbe anche una terza via. Forse la più dolorosa perchè sancirebbe definitivamente il tramonto della carriera di un giocatore controverso, discusso, ma mai banale. D'altro canto lo aveva detto lui stesso a fine novembre: "Gallina vecchia fa buon brodo ma io sono un fantasista, occhio a gennaio...". Sarebbe, come ha sempre fatto in campo e fuori, il colpo che nessuno si aspetta. Che sia questo il futuro di Fantantonio?

    Altre Notizie