Calciomercato.com

  • Samp, Garrone:|  'Vogliamo una salvezza tranquilla'

    Samp, Garrone:| 'Vogliamo una salvezza tranquilla'

    • Vincenzo Vitiello

    'Auguro agli azzurri di vincere il campionato. Bravo Ferrara, è merito suo se siamo lassù': queste le dichiarazioni di Edoardo Garrone rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.  Il vicepresidente vicario della Sampdoria parla del magnifico inizio di campionato della compagine blucerchiata e del big match  Sampdoria-Napoli che si giocherà domenica al 'Luigi Ferraris' di Genova:
     

    CAMPIONATO DELLA SAMPDORIA- 'Siamo felici di quello che stiamo facendo, ma non ci montiamo la testa. Teniamo i piedi per terra, per ora ci godiamo questo momento che per noi è molto bello. Siamo ancora all'inizio ma verranno anche tempi più duri. Sono passati vent’anni dall’epoca della gloriosa Sampdoria Campione d'Italia, è stato un periodo irripetibile. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, abbiamo una formazione giovane e volitiva, ben plasmata dal suo tecnico. Ciro Ferrara ha un rapporto con i calciatori straordinario, ha creato un gruppo solido, la squadra è affiatata e sta ben in campo. Questa è la cosa migliore, che ci fa ben sperare per il prosieguo di stagione'.

     

    SAMP vs NAPOLI-  'Gli azzurri sono forti ed hanno un ottimo allenatore. Il Napoli ha grandi campioni, giocheremo la partita con l’umiltà e la determinazione con cui abbiamo disputato le altre gare. Poi vedremo come andrà a finire. Abbiamo grande rispetto per il Napoli, che un po’ di tempo fa ho ritenuto una delle candidate più accreditate a vincere lo scudetto, e devo dire che me lo auguro di vero cuore. Pozzi? Stamattina ha effettuato una risonanza magnetica, ha avuto una distorsione, credo proprio che per domenica non ce la farà. Difficile che possa giocare recuperare'.

     

    OBIETTIVO STAGIONALE- 'Vogliamo ottenere una salvezza tranquilla, siamo giovani e dobbiamo consolidarci in serie A per poi migliorare pian pianino, guardiamoci alle spalle prima di pensare ad altro. La questione stadi è fondamentale per rendere più attrezzate le società italiane rispetto a quelle del resto d'Europa, dobbiamo accelerare sulla legge per gli stadi, abbiamo un progetto realizzare il nostro impianto'.

     


    Altre Notizie