Calciomercato.com

  • Samp, Giampaolo: 'Peccato il Napoli non abbia vinto lo scudetto. Nessun contatto con gli azzurri' VIDEO
Samp, Giampaolo: 'Peccato il Napoli non abbia vinto lo scudetto. Nessun contatto con gli azzurri' VIDEO

Samp, Giampaolo: 'Peccato il Napoli non abbia vinto lo scudetto. Nessun contatto con gli azzurri' VIDEO

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa dai doriani per 2-0 contro il Napoli.

SULLA PARTITA - "Le motivazioni le avevamo, non si era ancora chiusa aritmeticamente la corsa al settimo posto. Il Napoli ha qualità straordinarie, siamo stati bene in partita. Purtroppo siamo arrivati a questa gara in difficoltà nel reparto offensivo. Non ho rimpianti, in qualche situazione potevamo far meglio, in altre siamo andati oltre. La stagione è stata molto positiva, possiamo migliorarci".

SUL NAPOLI - "Il Napoli ha espresso un calcio straordinario, bellissimo: è un peccato non abbia vinto. Per sublimare il gioco devi portare a casa qualocosa. Si divertono, io sono osservatore come voi. E' inutile dirvi che non ho ricevuto chiamate: fa piacere l'accostamento, ma nulla di più".

SU SARRI - " Lui è un maestro, uno dei migliori di Europa. Poi ognuno ha la propria filosofia, probabilmente ci accomuna qualcosa. La nostra è un'amicizia di lungo corso, abbiamo fatto il corso di Coverciano insieme. Il suo progteto meritava di concludersi in qualcosa". 

Altre Notizie