Calciomercato.com

  • Sampdoria, Giampaolo rifiuta la Roma

    Sampdoria, Giampaolo rifiuta la Roma

    • Lorenzo Montaldo
    La stagione di Marco Giampaolo alla guida della Sampdoria ha impressionato tutti. Anche perchè l'allenatore blucerchiato si è tolto parecchie soddisfazioni, vincendo due derby, battendo l'Inter, il Milan e pure la Roma. E proprio il club giallorosso sarebbe rimasto favorevolmente impressionato dall'allenatore doriano, tanto da pensare a lui per il dopo Spalletti. 

    A stimare particolarmente Giampaolo sarebbe il neo direttore sportivo capitolino Monchi, tanto che nei giorni scorsi secondo Premium Sport il dirigente avrebbe avuto un contatto con l'allenatore della Sampdoria, per sondare la sua disponibilità ad accasarsi alla Roma. Oltretutto il tecnico doriano recentemente ha recentemente firmato il prolungamento contrattuale con la Samp, ma può liberarsi in caso di chiamata da parte di un club che parteciperà alla Champions League.

    Proprio in virtù del fresco accordo raggiunto con il presidente Ferrero, però, Giampaolo avrebbe declinato la proposta giallorossa. Il mister blucerchiato vuole proseguire il lavoro e il progetto imbastito a Genova, a prescindere dai corteggiamenti che gli potrebbero arrivare in estate.

    Altre Notizie