Calciomercato.com

  • Sampdoria, ieri l'incontro con gli agenti di Schick: la situazione

    Sampdoria, ieri l'incontro con gli agenti di Schick: la situazione

    • Lorenzo Montaldo
    Alla fine, il tanto atteso appuntamento tra la Sampdoria e gli agenti di Patrik Schick è arrivato: ieri, a Roma, la dirigenza blucerchiata ha incontrato Pavel Paska, procuratore del giocatore, accompagnato dall'intermediario Satin. La Samp era presente con l'avvocato Antonio Romei e il presidente Massimo Ferrero, e Corte Lambruschini ha presentato all'entourage del centravanti ceco la sua nuova proposta. 

    Ferrero e Romei hanno offerto al calciatore un rinnovo contrattuale, ovviamente chiedendo a Paska di aumentare la clausola rescissoria dai 25 milioni attuali sino a 40, così da raffreddare i tanti interessi attorno al gioiellino blucerchiato, apettito da Juventus, Inter e Napoli ma anche dall'Atletico Madrid, dall'Arsenal e dal Tottenham. Secondo gianlucadimarzio.com si sarebbe trattato però di un incontro interlocutorio.

    Il procuratore di Schick per il momento starebbe temporeggiando, e sembra intenzionato a chiedere un rinnovo a cifre molto più alte rispetto a quanto proposto dalla Samp, inserendo nell'accordo anche ulteriori bonus. Nei prossimi giorni sarebbero in programma nuovi contatti, l'obiettivo è raggiungere un'intesa che possa soddisfare tutte le parti in gioco.

    Altre Notizie