Calciomercato.com

  • Sampdoria, il Bologna punta Muriel

    Sampdoria, il Bologna punta Muriel

    • Lorenzo Montaldo
    Tutto su Luis Muriel: il Bologna punta l'attaccante colombiano della Sampdoria, per rinforzare il suo reparto avanzato in vista della prossima stagione, soprattutto nel caso in cui il ds blucerchiato Carlo Osti si trasferisse in rossoblù in estate. E dire che Muriel, a Genova, non ha brillato: eppure in stagione comunque ha messo a segno 6 reti, e 7 assist, abbastanza per far rizzare le antenne alla squadra di Saputo. L'idea del club emiliano sarebbe quella di replicare l'operazione Destro, rivitalizzando un giocatore che anche nella sua esperienza doriana non ha mai espresso appieno le sue potenzialità.

    Secondo Il Corriere dello Sport non si tratterebbe di un'operazione semplice. A gennaio Muriel era stato vicino agli Emirati, perchè solo così la Samp avrebbe potuto ammortizzare i 12 milioni di euro versati all'Udinese a suo tempo. Però alcune basi per intavolare un discorso sarebbero già state buttate.

    E dire che nel mercato invernale non ci sarebbe stata soltanto la pista esotica per il numero 24 della Samp: sempre secondo il quotidiano, anche Walter Sabatini, che lo apprezza molto, avrebbe provato a portarlo a Roma.

    Altre Notizie