Calciomercato.com

  • Sampdoria, il derby dei... 'furti': dopo Sirigu, svaligiata anche la casa di Ekdal

    Sampdoria, il derby dei... 'furti': dopo Sirigu, svaligiata anche la casa di Ekdal

    C'è una vera e propria 'banda' in azione a Genova, che pare aver preso di mira i calciatori di Genoa e Sampdoria. In realtà, ad essere entrati nel mirino dei ladri acrobati che in questi giorni stanno svaligiando case e appartamenti in varie zone del capoluogo ligure, dalla Valpolcevera a Quarto e Nervi. Gli scassinatori sono particolarmente abili nello scavalcare recinzioni e ostacoli, e sembrano essersi specializzati in... giocatori.

    Venerdì è stato il turno di Salvatore Sirigu, portiere del Genoa la cui abitazione ad Albaro è stata ripulita mentre l'ex Torino era in campo a Roma con la Lazio. Domenica invece è toccato al centrocampista svedese della Sampdoria Albin Ekdal. Il giocatore si è accorto dell'accaduto soltanto dopo il match con il Venezia, rientrando nella sua casa di Quarto.

    L'ex Cagliari ha trovato le stanze a soqquadro, e ha constatato il furto di alcune migliaia di euro tra gioielli e apparecchiature hi-tech. Il giocatore però, scrive Il Secolo XIX, ha sporto denuncia ai Carabinieri soltanto lunedì, dopo l'allenamento, e ha dichiarato di essere assicurato.

    Altre Notizie