Calciomercato.com

  • Sampdoria, il gruppo Vialli pensa al rilancio: vertice d'urgenza a Londra

    Sampdoria, il gruppo Vialli pensa al rilancio: vertice d'urgenza a Londra

    La notizia della possibile offerta formulata da Aquilor Ufp per l'acquisto della Sampdoria è deflagrata questa mattina a Genova, producendo immediatamente varie reazioni. I tifosi in questo momento si interrogano sui componenti della cordata che potrebbe acquistare il Doria, ma anche sulla posizione del cosiddetto 'gruppo Vialli', che sino a pochi giorni fa sembrava decisamente in vantaggio nelle negoziazioni.

    La voce dell'offerta di Aquilor però sembrerebbe aver colto di sorpresa anche il gruppo catalizzato dall'ex bomber blucerchiato, tanto è vero che secondo Primocanale in queste ore da Londra sarebbe rimbalzata l'indiscrezione di York Capital intenzionato a non perdere il vantaggio sulla Samp.

    Per questo motivo sarebbe stato convocato un vertice d'urgenza coinvolgendo il manager del ramo europeo di York Federico Oliva oltre a Fausto Zanetton. Collegati in videoconferenza anche gli investitori Jamie Dinan (proprietario e fondatore di York) e Alex Knaster, di Pamplona Group. L'obiettivo sarebbe quello di recuperare il terreno perduto dopo l'irruzione di Aquilor.

    Altre Notizie