Calciomercato.com

  • Sampdoria, il Valencia piomba su Muriel

    Sampdoria, il Valencia piomba su Muriel

    • Lorenzo Montaldo
    Solamente ieri in parecchi ricordavano di come al momento per Luis Muriel non fossero ancora pervenute alla Sampdoria offerte degne di questo nome. Da oggi però a Genova circola un'indiscrezione che vede il Valencia fortemente interessato al numero 9 blucerchiato, autore finalmente di una stagione positiva dopo tanti anni in chiaroscuro.

    La Samp, dopo la cessione di Schick, potrebbe anche fare a meno di cedere l'attaccante su cui però, giova ricordarlo, pende una clausola da 28 milioni. E secondo l'emittente Primocanale per gli spagnoli non sarebbe un problema versare nelle casse di Corte Lambruschini l'importo richiesto. La Samp oltretutto potrebbe trattare leggermente sul prezzo di Muriel, ma va detto che l'intenzione della dirigenza doriana sembra essere quella di monetizzare il più possibile da un'eventuale partenza del colombiano.

    Il Valencia avrebbe già preso i primi contatti con l'entourage del centravanti, per cui si potrebbero muovere anche Inter e Lazio. In Spagna Muriel sembra interessare al Siviglia, mentre ci sarebbero stati sondaggi anche dalla Premier per l'ex Udinese.

    Altre Notizie