Calciomercato.com

  • Samp-Juve, la MOVIOLA: Colley-Kean, rigore dubbio. Mani Rabiot, penalty col Var ma niente giallo

    Samp-Juve, la MOVIOLA: Colley-Kean, rigore dubbio. Mani Rabiot, penalty col Var ma niente giallo

    La Sampdoria e la Juventus sono scese in campo a Marassi per la sfida della 29esima giornata di Serie A. L'arbitro è stato Paolo Valeri, coadiuvato in campo dagli assistenti Di Vuolo e Bottegoni e dal quarto uomo Cosso. Gianluca Aureliano è stato il Var, assistito dall'Avar De Meo.

    Qui di seguito la cronaca degli episodi da moviola di Samp-Juve finita 1-3:

    82' - Seconda ammonizione nella Juve: Luca Pellegrini allunga il braccio e sbilancia Bereszynski in ripartenza

    73' - RIGORE PER LA SAMP! Candreva scodella il pallone e il braccio sinistro largo di Rabiot lo stoppa. Valeri dà la punizione, dopodiché il Var lo corregge ed è penalty. Resta qualche dubbio sulla scelta del direttore di gara di non estrarre il secondo giallo a Rabiot.


    48' - Primo giallo del match: ammonito Adrien Rabiot per due falli nel giro di pochi secondi

    33' - RIGORE PER LA JUVE! Corpo a corpo Colley-Kean all'ingresso dell'area blucerchiata, il difensore blucerchiato cintura leggermente il centravanti avversario che finisce a terra. Il contatto c'è ma non è fortissimo, ad ogni modo Valeri valuta così e il Var non può intervenire.

    19' - La Samp chiede un giallo per Kean: entrata in leggero ritardo su Rincon che resta a terra, ma l'attaccante della Juve ha ritratto all'ultimo il piede. Semmai, ci poteva stare un'ammonizione per Arthur in precedenza, per un calcetto su Sensi.


    Altre Notizie