Calciomercato.com

  • Sampdoria, l'agente di Caputo: 'Non abbiamo sentito nessun club, il mercato è lungo ma sta bene qui'

    Sampdoria, l'agente di Caputo: 'Non abbiamo sentito nessun club, il mercato è lungo ma sta bene qui'

    Gaetano Fedele, agente di Ciccio Caputo, è stato intervistato da Sampdorianews.net e ha fatto il punto sulla situazione dell'attaccante della Sampdoria, al centro di voci di mercato: "Ciccio è molto tranquillo, non abbiamo sentito nessun club. Sta benissimo alla Sampdoria, con la quale ha firmato un contratto lungo. Sappiamo benissimo che il mercato è imprevedibile e può accadere di tutto, ad esempio il passaggio alla Sampdoria la scorsa estate non era previsto fino ad un giorno prima. La sua idea è restare alla Sampdoria dove si trova bene e ha un rapporto forte con la tifoseria".

    SUL RAPPORTO CON GIAMPAOLO - "Ciccio vanta un ottimo rapporto con la società, gli allenatori avuti da D'Aversa a Giampaolo e la tifoseria. A livello personale è stato comunque un anno positivo, si pensava che la squadra potesse fare qualcosina di più perchè giustamente si tende sempre al massimo e la Sampdoria è stata ed è tuttora una squadra con storia, ambizione e importanza".

    SUI RUMORS DI MERCATO - "Non abbiamo dato l'ok a nessuna altra squadra. Anche io ho letto voci, indiscrezioni su interessamenti presunti o reali di altri club ma nessuno di loro ci ha contattato. Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".

    SULLA VOGLIA DI GIOCARE IN EUROPA  - "Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato".
     

    Altre Notizie