Calciomercato.com

  • Sampdoria, l'agente di Torreira: 'Può partire, ma dopo l'adeguamento'

    Sampdoria, l'agente di Torreira: 'Può partire, ma dopo l'adeguamento'

    • Lorenzo Montaldo
    Lucas Torreira è sulla bocca di tutti. Non solo per le sue straordinarie prestazioni con la maglia della Sampdoria, ma anche e soprattutto per il calciomercato. Mezza Serie A, e e parecchie compagini europee, si sono messe sulle tracce del cervello uruguaiano che il Doria e i suoi tifosi si coccolano.

    Da Corte Lambruschini hanno reso evidente la loro volontà. Che è quella di 'blindare' il giocatore, portando il suo stipendio - ha un contratto in scadenza nel 2020 - dai 120mila euro attuali sino a 450mila. Tra le società interessate al giocatore c'è la Lazio, e proprio dell'interesse biancoceleste per Torreira ha parlato l'agente del calciatore Pablo Bentancur: "Non posso dire molto su queste voci, ma credo siano fondate. Quello che posso dire è che insieme al giocatore stiamo parlando con il club per l’adeguamento del contratto" ha detto a Lalaziosiamonoi.it il procuratore.

    "Ci siamo già riuniti, e penso che in futuro possa trasferirsi altrove - prosegue Bentancur - ma non prima dell’adeguamento. Vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera. Vediamo di buon occhio questa destinazione, visto che parliamo di un club di livello. Ma il giocatore in questo momento piace a tante squadre di Serie A”.

    Altre Notizie