Calciomercato.com

  • Sampdoria, l'Entella chiama Cassano; Gozzi: 'Da noi? Magari...'

    Sampdoria, l'Entella chiama Cassano; Gozzi: 'Da noi? Magari...'

    • Lorenzo Montaldo
    Antonio Cassano continua ad allenarsi da 'epurato' in casa Sampdoria. Con il resto dei compagni ormai non lavora più da quest'estate, e solo recentemente è tornato ad assaggiare un ritmo più competitivo, avendo ricevuto il permesso di sostenere qualche seduta con la Primavera. Nel frattempo però i rumors di mercato attorno al fantasista barese non si placano.

    Le proposte cinesi, per la verità, non sembrano interessare a Fantantonio. Nelle ultime ore secondo Il Secolo XIX è trapelata l'indiscrezione di una possibile imminente rescissione con la Samp, che gli liquiderebbe quanto gli spetta da qui a fine stagione, chiudendo però già a gennaio il rapporto con il calciatore. La Samp ha smentito la voce, pur rimanendo aperta ad una eventuale soluzione di questo tipo. Nel frattempo va registrata l'ennesima chiamata dell'Entella. Forse l'ultima per questa finestra di mercato.

    DICHIARAZIONI - Sono frasi impegnative, quelle pronunciate ieri dal patron del club biancoceleste Antonio Gozzi mentre era ospite di un evento nella sede del Comune di Genova: "Cassano da noi a Chiavari? Magari. Antonio è un amico e sa che se venisse da noi le porte sarebbero sempre aperte. E' una decisione sua. Con uno con la sua classe gli obiettivi cambierebbero? Beh, posso dirvi che tempo fa, scherzando con il suo conterraneo Caputo, nostro bomber, gli ha detto 'Se vengo vi porto in Serie A'. Era forse una battuta ma la classe indubbiamente c'è per sognare. Io, da amico, dico che la cosa più importante per lui è la serenità, quindi la famiglia e i figli che sono ciò a cui tiene di più".

    Frasi che, in pieno mercato, non possono che far pensare ad una richiesta esplicita dell'Entella. Forse l'ultima, considerando le tempistiche. Chiavari dal punto di vista della vicinanza a Genova rappresenterebbe la soluzione ideale per Cassano, che ad oggi ha rifiutato la Serie B perchè non vuole scendere in cadetteria. La speranza di Gozzi è che queste parole possano muovere qualcosa nella decisione di Cassano.

    Altre Notizie