Calciomercato.com

  • Sampdoria, la felicità di Amuzie: 'Sognavo da tempo di giocare qui'

    Sampdoria, la felicità di Amuzie: 'Sognavo da tempo di giocare qui'

    • Lorenzo Montaldo
    Finalmente Stanley Amuzie ce l'ha fatta a vestire la maglia della Sampdoria. Un sogno che si portava dentro da parecchio, e che aveva momentaneamente accantonato a causa di un infortunio, superato in maniera brillante.

    Poi è arrivata l'Olhanense, la medaglia di bronzo con la Nigeria a Rio e ora, finalmente, il blucerchiato: "Sono molto felice, sognavo da tempo di giocare qui" ha detto oggi il giocatore a Samp TV. "Sono un terzino sinistro, gioco più in attacco che in difesa. Come giocatore mi ispiro a Marcelo, è il mio idolo sin da quando ero bambino, è una sorta di mentore per me. Adoro vederlo giocare".

    "La mia esperienza con l'Olhanense è stata molto buona, mi piaceva giocare lì, è stato bello fare questa esperienza in Portogallo" prosegue il mancino classe 1996. "Le Olimpiadi? Era la mia prima volta, è stato davvero bello, c'erano grandi giocatori, ci siamo divertiti molto e siamo davvero felici di aver vinto il bronzo".

    Amuzie, in chiusura, dedica un pensiero ai suoi nuovi sostenitori: "Vorrei salutare tutti, e vorrei ringraziare il mio agente e i tifosi della Sampdoria per avermi permesso di essere uno di voi. Prometto di dare il massimo per voi e per il club. Forza Samp!"

    Altre Notizie