Calciomercato.com

  • Sampdoria, la Juventus vuole Schick, i blucerchiati lavorano sulla clausola

    Sampdoria, la Juventus vuole Schick, i blucerchiati lavorano sulla clausola

    • Lorenzo Montaldo
    La Juventus ha individuato in Patrik Schick, centravanti rivelazione della Sampdoria, una delle pedine fondamentali per impostare il suo progetto futuro e per creare ricambio generazionale nell'attacco bianconero. Marotta e Paratici sono da sempre attenti ai giovani più interessanti del panorama italiano e europeo, e Schick rientra appieno in questa categoria.

    Secondo Tuttosport la Juve avrebbe fretta di chiudere la trattativa per battere sul tempo la concorrenza molto agguerrita. Per questo motivo a Torino riflettono insieme alla Sampdoria, con cui esiste un canale ben avviato per eventuali trattative di mercato, su eventuali tempistiche, cifre, formule ed altri giocatori da inserire nella trattativa. Anche perchè da Corso Galileo Ferraris temono che sul centravanti ceco si possa scatenare una vera e propria asta. E questo è proprio il desiderio della Sampdoria. 

    I blucerchiati vogliono per prima cosa trovare un intesa sul nuovo contratto di Schick, portando la clausola a 40 milioni o addirittura togliendola del tutto. Ecco perchè la Juve ha fretta di imbastire una trattativa solida: oltre alla concorrenza italiana, i bianconeri temono quella delle società spagnole, inglesi e tedesche che già si sono mosse per il calciatore.

    Altre Notizie