Calciomercato.com

  • Sampdoria, lo Zenit ci prova per Muriel, ma la trattativa non decolla

    Sampdoria, lo Zenit ci prova per Muriel, ma la trattativa non decolla

    • Lorenzo Montaldo
    Tra lo Zenit San Pietroburgo e la Sampdoria c'è un feeling speciale. Prima Fernando, ora Muriel: è già la seconda volta che ilclub russo bussa alle porte di Corte Lambruschini, ma in entrambi i casi le trattative sembrano piuttosto difficili da concretizzare.

    Il brasiliano rappresentava un'idea della dirigenza dello Zenit, che lo aveva proposto a Lucescu, suo allenatore ai tempi dello Shakhtar. Si tratta, comunque, di un'operazione che difficilmente si concretizzerà, a meno di clamorose offerte irrinunciabili, e sembra così che l'avventura del centrocampista a Genova possa continuare. 

    Secondo Sampdorianews.net, lo Zenit aveva però fatto un tentativo anche per Luis Muriel. Anche in questo caso, l'affare sembra di difficile realizzazione. Alla base del mancato trasferimento in Russia di Muriel (che a gennaio era stato contattato da un aclub moscovita, lo Spartak), ci sarebbe una motivazione legata alle tempistiche.

    Lo Zenit dovrebbe prima perfezionare un paio di cessioni, e poi intervenire per provare a portare Muriel a San Pietroburgo. Il colombiano, dal canto suo, vorrebbe conoscere il suo futuro il prima possibile e, soprattutto, provare un'altra stagione a rimanere in Serie A.

    Altre Notizie