Sampdoria, mercoledì apre il nuovo megastore: i numeri

8
Mercoledì prossimo, 1 dicembre, la Sampdoria inaugurerà il suo nuovo megastore in Via XX Settembre, a Genova. Il club dirà addio allo storico Point di Via Cesarea, e taglierà il nastro per la nuova Samp City, 300 metri quadri distribuiti su tre piani nel cuore della città.Lo store avrà 15 dipendenti, divisi tra negozio vero e proprio, al primo piano, la biglietteria al secondo e l'area eventi, con bar caffetteria e ristorante al terzo. L'investimento complessivo per la Sampdoria è di 500mila euro, che salgono sino ad 1 milione di euro considerando i canoni di affitto pluriennali. Orario di apertura del nuovo Samp City, dalle 10 alle 19.
ma con quali soldi è pagata sta cosa ? cioè la società è in rosso di decine e decine di milioni ...il clown romano non ha soldi e le imprese sono in concordato fallimentare . cos'è l ennesima taroccata per lasciare in giro altri debiti ? e rovinare poi altre 15 persone poverette che sperano di aver trovato lavoro ??
mah sarebbe bello da frequentare con altra proprietà...o sperare nel cambio che prospetta Renzo Parodi ...e allora potrebbe essere forse l unica cosa positiva lasciata ai tifosi da questa sciagurata proprietà...
8