Calciomercato.com

  • Sampdoria, Mihajlovic: 'Okaka ha buttato sette anni...'

    Sampdoria, Mihajlovic: 'Okaka ha buttato sette anni...'

    Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Torino per 2-0: "La vittoria è arrivata attraverso il gioco, il successo di oggi è meritato. Punizione di Gabbiadini? Ho chiamato Galstaldello per comunicare a Gabbiadini che doveva tirare in quel momento. E' comunque tutto merito suo e spero ne segnerà ancora tante".

    Su Okaka: "Sta facendo molto bene, ha tutte le carte in regole per sfondare. Ha 25 anni, è fisicamente forte e tecnicamente bravo. E' un giocatore importantissimo per noi, deve continuare così. In passato ha buttato sei-sette anni della sua vita calcistica, ora ha messo la testa a posto e può diventare un dei più forti centravanti in Italia".

    Sugli spazi dopo il primo gol: "Sapevamo che loro venivano qui per chiudersi, siamo andati avanti per pressarsi alti come è da prassi per noi. Dopo aver sbloccato il risultato il Torino ha dovuto rischiare qualcosa in più e si sono aperti gli spazi. Il primo gol è stato fondamentale".

    Sulla piazza che può esaltarsi: "Quando si vince bisogna gioire e quando si perde non bisogna buttarsi giù. Facciamo il lavoro più bello del mondo. Siamo ancora alla seconda di campionato, ma con questa mentalità possiamo toglierci grandi soddisfazioni e raggiungere la parte sinistra della classifica".

    Su Viviano che non ha subito reti: "Quando impara a parare i miei tiri allora può essere sereno perché nessuno calcia le punizioni come me. Noi lavoriamo duramente, poi ci sono anche i momenti in cui ci divertiamo".
     

    Altre Notizie