Calciomercato.com

  • Brahim Diaz lancia il Milan sul campo della Sampdoria: 0-1

    Brahim Diaz lancia il Milan sul campo della Sampdoria: 0-1

    Al Milan basta un gol di Brahim Diaz per espugnare il campo della Sampdoria nel posticipo che chiude la prima giornata di campionato in Serie A. 
    I rossoneri si presentano a Marassi senza gli infortunati Ibrahimovic e Kessié. Pioli lancia Giroud in attacco, a centrocampo spazio all'inedita coppia Krunic-Tonali. 
    Dall'altra parte esordio sulla panchina dei blucerchiati di D'Aversa, che ha preso il posto di Ranieri: in avanti c'è il sempreverde Quagliarella. Arbitra Fabbri, con Di Paolo al Var.

    Calabria serve la palla del vantaggio a Brahim Diaz, che supera Audero non esente da colpe. Invece dall'altra parte Maignan si fa trovare sempre pronto, deviando sulla traversa una botta di Gabbiadini su punizione.
    Nella ripresa girandola di sostituzioni: entrano Rebic, Bennacer, il neo-acquisto Florenzi e Romagnoli da una parte; Murru, Verre e Adrien Silva dall'altra. Ma il risultato non cambia e il Milan porta a casa i primi tre punti della stagione. La Samp esce tra gli applausi del proprio pubblico, ma perde per infortunio Gabbiadini che ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia

    :(match_center_plus)
       

    Altre Notizie