Calciomercato.com

  • Sampdoria, Montella: 'Alvarez deve tornare in condizione. Su Eder e Soriano...'

    Sampdoria, Montella: 'Alvarez deve tornare in condizione. Su Eder e Soriano...'

    In vista della sfida di Modena contro il Carpi, il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa: "E' una gara molto difficile che dobbiamo affrontare come se fosse lo spartiacque del nostro campionato. Il Carpi ha perso di misura contro le grandi che subisce poco nell'ultimo periodo. Sarà una partita difficile anche tatticamente e ci vorrà il massimo temperamento".

    SU SILVESTRE - "Silvestre è rientrato in gruppo questa settimana, sicuramente non è al massimo della condizione. E' un dubbio che mi porto avanti anche se non mi piace mettere più di un uomo fuori ruolo".

    SU CORREA - "Correa è cresciuto molto negli ultimi mesi, si sta allenando con continuità nelle ultime settimana. E' una risorsa attuale e lo potrà diventare ancora di più in futuro".

    SU MURIEL, CASSANO ED EDER - "Dipende dal momento anche della partita, dalla prevalenza o meno sull'avversario. Sicuramente, da quanto valuto, la squadra subisce tanti gol e a livello di compattezza siamo sulla buona squadra".

    SU BONAZZOLI - "Il ragazzo sta bene. E' arrivato Alvarez e stiamo lavorando anche su di lui. Bonazzoli ha un grandissimo avvenire solo deve giocare con continuità. Se potrà andar via? Non faccio io il mercato".

    SUL MERCATO - "Alla vigilia di una partita è difficile mantenere l'equilibrio e non sbagliare. Io preferisco non sbagliare. Io parlo dei giocatori che ho in rosa e che meritano rispetto".

    SU EDER E SORIANO - "Lo erano anche l'anno scorso. Sono un po' abituati alla cosa. Probabilmente inconsciamente potrebbero essere disturbati, ma sono giocatori esperti e intelligenti. Dal punto di vista tecnica hanno la massima stima e considerazione, nella mia testa è lontanissimo, assente, il pensiero che possano lasciarci".

    SU ALVAREZ - "Dalla prossima o dalla successiva speriamo possa esserci il transfert. Stiamo approfittando di questo momento di non tesseramento per farlo crescere a livello di condizione".

    SUL MAL DI TRASFERTA - "Per me le partite sono uguali, sia in casa che fuori. Per caratteristiche questa squadra può fare bene anche in trasferta. Non dobbiamo pensare di aver superato il nostro momento peggiore, questi ragazzi possono fare di più".

    Altre Notizie