Calciomercato.com

  • Sampdoria news: Doppietta di Maxi Lopez agli Allievi

    Sampdoria news: Doppietta di Maxi Lopez agli Allievi

    C'è tantissima gente a bordocampo. C'è la formazione Primavera e non quella degli Allievi a sfidare la Sampdoria in questo insolito e festoso giovedì di festa e di lavoro blucerchiato. Privo di Nenad Krsticic, Andrea Costa e Shkodran Mustafi (impegnati tra infermeria e palestra), Delio Rossi fa le prove anti-Fiorentina contro i giovani di Felice Tufano. E il risultato maturato sul prato principale del "Mugnaini" pende dalla sua parte: il test in famiglia - è proprio il caso di dirlo - finisce 7-0, con reti di Maxi López (doppietta), Gaetano Berardi e ancora López su rigore nel primo tempo; pokerissimo di Simon Poulsen, autorete di Porro e sigillo di Mauro Icardi nel secondo.

    Conferenza. Domani, venerdì, è in programma l'ultima seduta pomeridiana della settimana, che sarà preceduta, intorno alle 14.40 (in diretta su Samp TV), dalla conferenza stampa del tecnico riminese.

    Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Berardi; De Silvestri, Munari, Obiang, Poli, Estigarribia; Sansone, Maxi López.

    Sampdoria s.t. (3-5-2): Berni; Piana, Rossini, Castellini; Rodríguez, Soriano, Maresca, Renan, Poulsen; Eder, Icardi.

    Altre Notizie