Calciomercato.com

  • Sampdoria, nodo a centrocampo: Soriano per Paredes?

    Sampdoria, nodo a centrocampo: Soriano per Paredes?

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria è alla ricerca di rinforzi per il suo centrocampo, ossia quello che probabilmente sarà il reparto più interessato da stravolgimenti e cambiamenti. Il nome che piace più di tutti a Corte Lambruschini è quello del regista argentino Leandro Paredes, esploso proprio con Giampaolo ad Empoli.

    La Roma vorrebbe cederlo, ma solo a titolo definitivo e chiede almeno 12 milioni per il suo cartellino. La concorrenza è spietata, c'è il Milan ma anche lo Zenit, e se fosse vera l'offerta di cui si parlava ieri da parte dei russi (15 milioni) per la Samp il sogno sarebbe destinato a rimanere tale.

    Però, se l'affondo del club di San Pietroburgo non fosse così irresistibile, e se la Samp riuscisse a cedere Fernando allo Spartak Mosca, ecco che da Corte Lambruschini avrebbero la liquidità necessaria per giocarsi le proprie carte. Secondo Il Secolo XIX oltretutto anche Soriano, che piace al Napoli, al Milan ma anche alla Roma, potrebbe portare in dote i soldi necessari - o almeno parte di essi - per intavolare una trattativa con i giallorossi.

    Gli altri nomi per il centrocampo sono quello dell'americano Bradley, che percepisce però uno stipendio molto importante, e quello di Federico Viviani dell'Hellas Verona.

    Altre Notizie