Calciomercato.com

  • Sampdoria, oggi c'è l'Assemblea: disgelo Ferrero-Romei, gli Ultras di nuovo a Roma?

    Sampdoria, oggi c'è l'Assemblea: disgelo Ferrero-Romei, gli Ultras di nuovo a Roma?

    Dopo il rinvio di venerdì scorso, ora la Sampdoria è chiamata ad una scelta cruciale: in programma alle 16.00 a Roma c'è l'assemblea degli azionisti del club blucerchiato, e si tratterà di una riunione fondamentale per il proseguio della società doriana. Massimo Ferrero oggi si dovrà presentare, o in alternativa potrebbe delegare un suo rappresentante, ma non è dato sapere quali saranno le scelte del Viperetta. L'imprenditore potrebbe sì rinnovare il CdA, ma non sono escluse sorprese. Dalle decisioni sui componenti del Consiglio si capirà la strategia di Ferrero per i prossimi mesi.

    Da registrare ieri, scrive Il Secolo XIX, un segnale di disgelo tra l'avvocato Romei e lo stesso Ferrero, apparentemente ai ferri corti negli scorsi mesi. Si potrebbe quindi andare verso una conitnuità, confermando la vecchia governance almeno sino all'approvazione del bilancio. Questo anche perchè i consiglieri coinvolti conoscono bene i numeri del bilancio doriano.

    Nel frattempo, non andrebbe esclusa sotto lo studio dell'avvocato Romei la presenza di una rappresentanza dei gruppi della Sud, che già giovedì si erano fatti trovare sul posto in attesa del CdA. "Magari ci vediamo lunedì, la zona ci è piaciuta" avevano scritto gli Ultras nel loro comunicato. 

    Altre Notizie