Calciomercato.com

  • Sampdoria, oggi incontro Ferrero-Giampaolo: fiducia al mister

    Sampdoria, oggi incontro Ferrero-Giampaolo: fiducia al mister

    • Lorenzo Montaldo
    Già da parecchio tempo è ormai noto che Massimo Ferrero oggi sarà a Genova, in visita alla sua Sampdoria. Ed è altrettanto risaputo che il patron doriano approfitterà della 'scappata' in terra ligure per incontrare Marco Giampaolo, allenatore blucerchiato molto chiacchierato visti gli ultimi risultati negativi.

    Il pari con il Palermo ha riportato un po' di tranquillità alla Samp, che però è chiamata a fare punti contro Pescara e, soprattutto, Genoa. Nel corso del summit di oggi, Ferrero rinnoverà la sua fiducia totale direttamente a Marco Giampaolo, anche se approfitterà dell'appuntamento per ricordargli quanto sia importante invertire il ruolino di marcia, che racconta di 1 punto soltanto ottenuto in cinque giornate.

    Ferrero, secondo Tuttosport, sta apprezzando molto le doti di allenatore di Giampaolo, capace di dare un gioco e un'anima alla squadra. Inoltre, l'imprenditore romano è contento di come il mister stia valorizzando i parecchi giovani presenti in rosa (vedi il caso Torreira, entrato nel mirino si dice della Roma).

    Ferrero però molto probabilmente chiederà anche a Giampaolo per quale motivo gli investimenti più ingenti della Samp (Praet e Bruno Fernandes, ad esempio) al momento non stiano trovando particolare spazio nell'undici doriano. Tante tematiche, una certezza: fiducia a Giampaolo, e missione punti a Pescara.

    Altre Notizie