Calciomercato.com

  • Sampdoria, oggi si chiude Defrel: i dettagli

    Sampdoria, oggi si chiude Defrel: i dettagli

    • Lorenzo Montaldo
    L'assenso è arrivato, il gruppo Vialli ha detto 'sì' alla trattativa per portare Gregoire Defrel alla Sampdoria. E così oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l'approdo dell'attaccante in blucerchiato, dopo che il francese aveva già assaggiato l'aria genovese nella scorsa stagione.

    Ieri pomeriggio le parti hanno trovato l'accordo, e così dopo la benedizione della cordata Vialli (che da oggi dovrà essere informata e consultata in merito alle operazioni di mercato) si è arrivati alla fumata bianca definitiva. Oggi il presidente del Doria Massimo Ferrero sarà a Roma, per chiudere con la dirigenza capitolina l'affare.

    Defrel arriverà in prestito con obbligo di riscatto, e la cifra è quella prevista, ossia 15 milioni di euro, divisi tra 2 milioni da pagare subito alla Roma e 13 al momento dell'acquisto tra un anno. Si tratta di un importo che consentirà ai giallorossi di non registrare una minusvalenza, aspetto questo molto importante e di cui tenere conto. Inoltre la Roma potrà 'scontare' la cifra dall'affare Schick, dal momento che la squadra di Pallotta deve ancora 20 milioni alla Samp per il ceco.

    Altre Notizie