Calciomercato.com

  • Sampdoria, Osti e Romei confermano Giampaolo davanti al gruppo

    Sampdoria, Osti e Romei confermano Giampaolo davanti al gruppo

    • Lorenzo Montaldo
    Le 4 sconfitte consecutive suonano come un campanello d'allarme in casa Sampdoria. Però la dirigenza blucerchiata è anche convinta che per un progetto basato sui giovani come quello impostato in estate siano necessari tempo e pazienza.

    Queste in sostanza dovrebbero essere le valutazioni fatte da Carlo Osti e Antonio Romei ieri alla presenza di tutta la truppa doriana. Un gruppo sempre coeso nonostante i momenti difficili tanto è vero che ieri la squadra, nella pausa tra l'allenamento mattutino e quello pomeridiano, ha pranzato tutta insieme in un ristorante bogliaschino. 

    La visita di Osti e Romei è servita anche a questo: a cementare il rapporto tra squadra e allenatore e anche a rinsaldare la posizione di Giampaolo, nonostante le voci che avevano iniziato a diffondersi a Genova. Secondo l'edizione genovese de La Repubblica, la situazione potrebbe precipitare solo in caso di risultati negativi con Palermo e Pescara, i due impegni precedenti il derby del 22 ottobre. Sino a quel momento, fiducia totale a Giampaolo, e ad un gruppo di giovani in cerca di riscatto.

    Altre Notizie