Calciomercato.com

  • Sampdoria, Pavlovic in uscita: c'è il Crotone; e Bonazzoli...

    Sampdoria, Pavlovic in uscita: c'è il Crotone; e Bonazzoli...

    • Lorenzo Montaldo
    Al lavoro per le uscite: la Sampdoria deve risolvere la situazione legata a Patrik Schick, che è il nome mediaticamente più 'pesante' in casa blucerchiata, ma la dirigenza di Corte Lambruschini è impegnata anche su altri fronti. Ad esempio quelli legati a Daniel Pavlovic e Federico Bonazzoli.

    Il terzino sinistro classe 1988 non ha convinto nella scorsa stagione. E anche ieri, in occasione della partita con il Benevento, è parso uno dei giocatori più in difficoltà dell'intera rosa blucerchiata. Secondo gianlucadimarzio.com però Pavlovic avrebbe un estimatore nel Crotone, che lo starebbe seguendo con attenzione. Per oggi sarebbero previsti ulteriori contatti tra le parti.

    Molto forte anche l'interesse della Spal per l'attaccante Federico Bonazzoli, a cui Giampaolo ieri ha concesso l'esordio stagionale facendolo entrare in campo al posto di Caprari. Per la punta scuola Inter il futuro però potrebbe essere lontano da Genova, almeno nell'immediato. Magari a Ferrara, con i colori biancoazzurri.

    Altre Notizie