Calciomercato.com

  • Sampdoria, per Bonazzoli c'è il Brescia

    Sampdoria, per Bonazzoli c'è il Brescia

    • Lorenzo Montaldo
    La stagione blucerchiata di Federico Bonazzoli è durata soltanto mezzo campionato: l'attaccante ex Inter ha  infatti vestito la maglia della Sampdoria dall'estate 2015 sino alla sessione di mercato di gennaio 2016. Il poco spazio a disposizione aveva convinto il club di Corte Lambruschini a cedere in prestito il suo gioiellino classe 1997, per farsi le ossa in un campionato impegnativo come la Serie B.

    La parentesi di Lanciano non è stata delle più fortunate; un gol di pregevole fattura e un'unica presenza da titolare, più 13 spezzoni di gara da subentrato: anche in Abruzzo Bonazzoli è stato utilizzato a singhiozzo, ma nonostante ciò Montella vorrebbe averlo a disposizione per il ritiro estivo.

    Il tecnico doriano vorrebbe osservare da vicino l'attaccante, per poi eventualmente decidere riguardo al suo futuro. Per Bonazzoli potrebbe anche profilarsi un altro prestito, questa volta nella sua Brescia (è nato a Manerbio). Secondo bresciaoggi.it le 'Rondinelle', complice l'età non più verdissima di Caracciolo, si starebbero guardando attorno e avrebbero pensato anche a Bonazzoli per rinforzare il reparto avanzato.

    Altre Notizie