Calciomercato.com

  • Sampdoria, Pradè: 'Anche noi dirigenti dobbiamo migliorare nel motivare la squadra'

    Sampdoria, Pradè: 'Anche noi dirigenti dobbiamo migliorare nel motivare la squadra'

    • Lorenzo Montaldo
    Daniele Pradè, responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, è piuttosto critico dopo il pareggio di Udine. Il dirigente blucerchiato voleva dalla squadra una vittoria, anche perchè il successo avrebbe blindato il decimo posto, importante in ottica diritti tv.

    Ecco perchè l'ex uomo mercato della Fiorentina ha usato parole piuttosto decise nel post partita, affidate a Sampdoria.it: "E' stata un'occasione buttata" ha detto Pradè. "Il gol su rigore avrebbe potuto cambiare la partita a nostro favore, invece la doppia espulsione di Muriel e Danilo l’ha condizionata in negativo".

    "Avevamo l’opportunità di chiudere il discorso decimo posto, ma non ci siamo riusciti" ha aggiunto poi il dirigente, che si è concesso pure una piccola autocritica: "A livello societario noi dirigenti dobbiamo migliorarci nel dare i giusti stimoli e motivazioni fino alla fine del campionato. Ora contro il Napoli ci aspetta un impegno difficile - conclude Pradè - giocano un grande calcio, forse il migliore d’Europa, ma noi vogliamo chiudere al meglio, di fronte al nostro pubblico, un’ottima stagione

    Altre Notizie