Calciomercato.com

  • Sampdoria, Puggioni: 'Aspettiamo presto Viviano, ma intanto mi godo il momento'
Sampdoria, Puggioni: 'Aspettiamo presto Viviano, ma intanto mi godo il momento'

Sampdoria, Puggioni: 'Aspettiamo presto Viviano, ma intanto mi godo il momento'

  • Lorenzo Montaldo
La favola di Christian Puggioni non accenna a finire. Presto Emiliano Viviano tornerà a difendere i pali della Sampdoria, ma nel frattempo il suo posto è stato occupato alla grande dal portiere genovese. Grandi prestazioni, pochissime sbavature sino a ieri, quando con un riflesso straordinario ha saputo tenere inchiodato il risultato sull'1-0 in favore dei blucerchiati.

La splendida parata sul colpo di testa di Belotti è stata solo un esempio del peso specifico che ha avuto sino ad oggi l'estremo difensore. “Il pacchetto offensivo dei granata ha dei numeri molto importanti ed in più sono una squadra tosta. Ma l’organizzazione e lo spirito della Sampdoria sono stati oggi superiori" ha detto Puggioni in zona mista, come riporta Sampdorianews.net.

"La spinta della gente ci ha poi dato una marcia in più. Io credo che l’unione tra la volontà che ha messo la squadra e il supporto che ci dà questo pubblico rappresenta un bel connubio di energia che porta a risultati positivi. Bisogna saper gestire il momento con intelligenza, ma ora è giusto godercelo”.

“Io tifo per questa squadra da bambino" continua Puggioni. "Ma faccio anche questo lavoro e credo che le mie caratteristiche siano l’impegno e la dedizione al lavoro. Per questo cerco di dare il mio contributo quando vengo chiamato in causa. Questi momenti mi ricambiano il sacrificio di anni. Viviano? Emiliano lo aspettiamo presto. Gli abbiamo fatto un bel regalo di compleanno e lo abbiamo fatto anche a noi e alla nostra gente”

Altre Notizie