Calciomercato.com

  • Sampdoria: Quagliarella e Budimir battono la Primavera

    Sampdoria: Quagliarella e Budimir battono la Primavera

    Un gol per tempo e la Sampdoria regola la Primavera. Sul campo superiore del “Mugnaini” i blucerchiati di Marco Giampaolo hanno superato per 2-0 i ragazzi di Ciccio Pedone, rinforzati per l’occasioni da Stanley Amuzie, Edgar Barreto e Lucas Torreira. Di Fabio Quagliarella – in avvio della prima frazione da mezzora – e di Ante Budimir – all’inizio della seconda – le reti che hanno fatto pendere la sfida in famiglia di Bogliasco dalla parte prima squadra.

    Assenze. Ancora assenti i nazionali Bruno Fernandes, Karol Linetty, Luis Muriel, Pedro Pereira, Patrik Schick e Milan Skriniar, non hanno preso parte al test Christian Puggioni, Angelo Palombo, Jacopo Sala e Matías Silvestre (sottoposti a potenziamento specifico) oltre a Emiliano Viviano, Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic (impegnati nei rispettivi programmi di recupero agonistico). La ripresa degli allenamenti in chiave-Sassuolo è prevista nel pomeriggio di martedì.

    Sampdoria (4-3-1-2): Tozzo; Eramo, Krajnc, Regini, Dodô; Djuricic, Cigarini, Praet; Alvarez; Budimir, Quagliarella.

    Sampdoria Primavera (4-3-3): Krapikas; Diaby, Girardi (1′ s.t. Tomic), Pastor, Amuzie; Barreto, Torreira, Tessiore (1′ s.t. Cioce); Baldé, Testa, Balde (1′ s.t. Bozzi).

    Altre Notizie