Calciomercato.com

  • Sampdoria, quanti osservatori al Ferraris per i gioiellini blucerchiati
Sampdoria, quanti osservatori al Ferraris per i gioiellini blucerchiati

Sampdoria, quanti osservatori al Ferraris per i gioiellini blucerchiati

  • Lorenzo Montaldo
Schick, Torreira, Muriel. E poi ancora Linetty, Skriniar, Praet, Bruno Fernandes: nella Sampdoria giocano tanti calciatori che ingolosiscono le principali squadre europee. Anche per questo motivo al Ferraris, ogni fine settimana si assiste ad una vera e propria processione di osservatori, scout e dirigenti, tutti spettatori interessati delle gare casalinghe dei blucerchiati.

Anche domenica a Marassi la tribuna era gremita. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato degli osservatori di Borussia Dortmund e Tottenham giunti a Genova per Schick (a proposito, secondo Il Secolo XIX l'entourage del giocatore avrebbe già raggiunto l'accordo con gli inglesi per la prossima stagione). Ma al Ferraris c'erano anche le altre due squadre che incontrano il gradimento del giocatore, ossia l'Inter e la Juventus, che ha inviato Lorenzo Giani ad osservare la prestazione del numero 14.

Accreditata per Sampdoria-Chievo c'era pure l'Olympique Marsiglia (nel mirino Torreira e Linetty), ma anche l'Atalanta che sogna l'Europa e lo scout dell'Arsenal cha fa base in Italia. L'osservatore dei Gunners, tra l'altro, è stato già avvistato in alcune occasioni agli incontri casalinghi della Samp.

Altre Notizie