Calciomercato.com

  • Sampdoria, quattro nomi più una sorpresa per la panchina
Sampdoria, quattro nomi più una sorpresa per la panchina

Sampdoria, quattro nomi più una sorpresa per la panchina

  • Lorenzo Montaldo
In quattro per un posto. O meglio, per una panchina, quella della Sampdoria che Vincenzo Montella potrebbe lasciare libera a fine stagione. In caso di addio dell'Aeroplanino, i nomi al vaglio di Corte Lambruschini sono i soliti quattro.

In pole c'è Rolando Maran, che ha un contratto fino al 2018 ma che potrebbe accettare volentieri la destinazione blucerchiata. Più complesso il caso di Giampaolo, che a fine stagione si libererà dall'Empoli (e che proprio oggi potrebbe annunciare il suo addio in conferenza). Giampaolo, però, piace anche al Milan. Gli altri due profili sono quello di Beppe Iachini, per cui la Samp dovrebbe però muoversi in fretta viste le concorrenti, e quello di Stefano Pioli, che non si è promesso all'Udinese e ha un contratto più oneroso degli altri. 

C'è anche una suggestione: Sinisa Mihajlovic, sondato dal Torino, che difficilmente resterà a fare il 'disoccupato d'oro' (il Milan gli corrisponderà 2 milioni fino al 2018). E proprio i rossoneri secondo Il Secolo XIX potrebbero pagare a Sinisa una parte di stipendio. Ferrero, d'altro canto, farebbe carte false per riaverlo, ma andrebbe valutato anche l'eventuale impatto dell'ex allenatore su una piazza con cui non si era lasciato benissimo. Solo una suggestione, per il momento: chissà che non possa trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Altre Notizie