Calciomercato.com

  • Ferrero-Raiola: contatto per Balotelli
Ferrero-Raiola: contatto per Balotelli

Ferrero-Raiola: contatto per Balotelli

Dopo Antonio Cassano, arrivato alla corte di Zenga e freschissimo di 'nuovo' debutto con la Sampdoria contro la Virtus Entella, si torna a parlare di Mario Balotelli. L'attaccante del Liverpool, che oggi ha compiuto 25 anni, è fuori dai piani di Brendan Rodgers, tanto che non è mai stato convocato dal manager dei Reds per nessuna amichevole. Il 45 italiano ha voglia di ripartire, perché a 25 anni è ora di prendere per mano una carriera che rischia di rovinarsi, dopo le promesse, per il momento non mantenute, iniziali.

CONTATTO CON RAIOLA - A 25 anni Cassano decise di ripartire dalla Sampdoria dopo l'esperienza negativa al Real Madrid; a 25 anni Balotelli può ripartire da Genova e dalla Samp di Ferrero. Come riporta Sky Sport, c'è stato un primo contatto tra la dirigenza blucerchiata e Mino Raiola, procuratore di Balotelli. La Samp è alla ricerca di una prima punta e il nome di Mario Balotelli è quello più intrigante. Il Liverpool dovrebbe aiutare la squadra ligure al pagamento dell'ingaggio. C'è ancora da lavorare, ma è stato mosso un primo passo.

GIA' PROPOSTO A ROMA E LAZIO - Balotelli è stato proposto alla Roma, che però ha puntato con forza su Dzeko, e la Lazio, che deve prima affrontare un importante preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen. E la Sampdoria è lì, pronto ad accogliere e rilanciare (nuovamente) un talento italiano. Balotelli come Cassano. Balotelli con Cassano. La Samp spera

Altre Notizie