Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ranieri: 'Mercato? Se c'è qualcosa che può migliorarci bene'

    Sampdoria, Ranieri: 'Mercato? Se c'è qualcosa che può migliorarci bene'

    Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta 5-1 contro la Spal: "Mi aspettavo una prestazione maiuscola, abbiamo fatto una buona prova a Milano. Non avevamo trovato gol, oggi sì. Dopo aver subito non ci siamo fermati e abbiamo fatto il 2-1 prima della fine del primo tempo.

    SULLA REAZIONE - "Io ho cercato di lavorare sulla psicologia e sull'autostima. Questa era una squadra abituata a fare un buon girone di andata, essere all'ultimo posto non era facile. Questi tre punti sono molto importanti, ora giocheremo contro la squadra più in forma del campionato".

    SU QUAGLIARELLA - "La rabbia non traspare durante gli allenamenti, è sempre sereno. Io non mi preoccupavo proprio per via della sua esperienza. È logico che quando fai gol ti riescono le cose. Per me è importante la sua applicazione per la squadra".

    SUL MERCATO - "Noi stiamo giocando con due centrali difensivi sinistri, la società sa quello che serve ma va detto che è un gruppo serio. Se c'è qualcosa che può migliorare il gruppo bene, sennò stiamo bene così. Vuole tutti al top? Vieira ha una buona visione di gioco, gli ho chiesto di farlo per trovare superiorità".

    Altre Notizie