Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ranieri: 'Torregrossa out, poi ci siamo tutti. Dobbiamo capire cosa fare da grandi'
Sampdoria, Ranieri: 'Torregrossa out, poi ci siamo tutti. Dobbiamo capire cosa fare da grandi'

Sampdoria, Ranieri: 'Torregrossa out, poi ci siamo tutti. Dobbiamo capire cosa fare da grandi'

Come sempre, l'allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della sfida dei blucerchiati. Domenica al Ferraris arriva un'avversaria di tutto rispetto, l'Atalanta, e il tecnico non sottovaluta l'impegno, chiedendo ai suoi una prestazione di livello: "​Ho visto l’Atalanta contro il Real Madrid. Sono usciti a testa alta da questa gara d’andata, sono sicuro non sia finita qui. Verranno a Genova a fare la partita, pressando e rendendoci la vita difficile" ha detto al sito ufficiale Sampdoria.it. "Sappiamo quello che ci aspetta. Dobbiamo fare la nostra partita in maniera gagliarda, in modo da non farci schiacciare. Noi venderemo cara la pelle come abbiamo sempre fatto. Rispettiamo i nostri avversari, ma faremo di tutto per cercare di ottenere un risultato positivo".

Ranieri ha fatto il punto sulla condizione degli infortunati e dei recuperati: "La squadra sta bene, è in buone condizioni di forma. Abbiamo Silva squalificato e preserverò Torregrossa, per il resto ci siamo tutti. Ora abbiamo tre partite importanti in sette giorni per capire cosa vogliamo fare da grandi. Gabbiadini sta facendo il suo percorso di recupero ma non va sovraccaricato di pressioni: sono molto contento di come si sta allenando. Torregrossa ha subito un affaticamento al soleo. Va preservato e non rischiato per non peggiorare la situazione".

Dopo l'Atalanta c'è il derby, una partita da non sbagliare: "So cosa significhi per Genova, occupa un posto importantissimo, ma prima pensiamo all’Atalanta" conclude Ranieri.

Altre Notizie