Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ricky Alvarez potrebbe accettare il nuovo contratto

    Sampdoria, Ricky Alvarez potrebbe accettare il nuovo contratto

    • Lorenzo Montaldo
    Ricky Alvarez verso la permanenza alla Sampdoria. Il trequartista argentino sta ancora riflettendo sulla nuova proposta arrivatagli da Genova, ma non andrebbe esclusa un'altra stagione con la maglia blucerchiata addosso.

    Ieri si era diffusa la voce che da Corte Lambruschini fosse stata presentata ad Alvarez un'offerta per un nuovo contratto, nonostante l'accordo già trovato a dicembre che prevedeva un rinnovo ad una cifra già prefissata, ossia 1,1 milioni di euro. Uno stipendio troppo alto,secondo la Samp, che ha messo sul piatto per Ricky Maravilla circa 650mila euro a stagione.

    Alvarez ci sta pensando, e secondo Il Secolo XIX ci sarebbero buone possibilità che accetti l'offerta di Ferrero, a meno che ovviamente non si presentino occasioni irrinunciabili. A favore della Samp giocano anche alcune circostanze 'ambientali'. La famiglia di Alvarez si è subito inserita a Genova, e vorrebbe rimanere. Va poi tenuto conto anche del fatto che, dopo l'esperienza al Sunderland, il trequartista argentino non ha particolare voglia di tentare avventure in altri campionati. Ricky Alvarez veros la permanenza, insomma, primo tassello del nuovo corso di Vincenzo Montella.

    Altre Notizie