Calciomercato.com

  • Sampdoria, ripresa sotto la pioggia, terapie per Moisander

    Sampdoria, ripresa sotto la pioggia, terapie per Moisander

    • Lorenzo Montaldo
    La pioggia e il vento gelido che sferzano Genova e Bogliasco non hanno fermato la Sampdoria, che oggi è tornata ad allenarsi in vista della gara con l'Atalanta dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da mister Montella. La truppa blucerchiata, a cui si sono aggiunti 6 ragazzi del settore giovanile, ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità. Per concludere il pomeriggio di lavoro, partitella da cui sono stati esentati i giocatori più impiegati nel match con la Roma di domenica.

    Notizie dagli infortunati - L'infermeria blucerchiata resta abbastanza affollata. Montella dovrà fare i conti con parecchie possibili assenze per la gara di domenica. Niklas Moisander, che ha accusato un problema muscolare alla coscia destra durante il riscaldamento sul prato dell'Olimpico, è stato sottoposto a terapie. De Silvestri ha continuato con il suo lavoro di recupero a Villa Stuart a Roma mentre Carbonero, Sala e Diakité proseguono nel loro iter individuale.

    Non si è allenato neppure Christian Puggioni, alle prese con un'influenza. Per domani, mercoledì, Sampdoria.it fa sapere che Montella ha messo in programma una doppia seduta, mattutina e pomeridiana.

    Altre Notizie