Calciomercato.com

  • Sampdoria, Romei sul Ferraris: 'Vogliamo uno stadio moderno'

    Sampdoria, Romei sul Ferraris: 'Vogliamo uno stadio moderno'

    • Lorenzo Montaldo
    La giornata di oggi ha sancito il passaggio di consegne dello stadio Luigi Ferraris. Il sindaco di Genova Andrea Doria lo ha di fatto consegnato alla Sampdoria, rappresentata dall'avvocato Antonio Romei, e all'amministratore delegato del Genoa Zarbano. Il tutto, ovviamente, alla presenza di Beppe Costa del Consorzio Stadium.

    A prendere la parola è stato il sindaco Doria: "Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto lungo quest’anno affinché le due società genovesi potessero gestire direttamente l’impianto di gioco. Crediamo fortemente che lo stadio sia un valore per la città e siamo consci del grande attaccamento dei genovesi a Marassi" riporta Sampdoria.it.

    Per la Samp invece è intervenuto l'avvocato Romei: "Quello di oggi è un passo importante per la nostra società puntare ad avere uno stadio moderno, con servizi adeguati e un aspetto che appaghi i tifosi, è fondamentale".

    L'obiettivo per la Samp è chiaro: "Vogliamo che si passi dal vedere la partita allo stadio al vivere una giornata intera allo stadio. Quella di Marassi sarà una struttura che lavorerà più giorni alla settimana, mantenendo però il forte connotato calcistico. A nome del presidente Ferrero ci tengo a ringraziare il sindaco Doria e poi tutti i dipendenti e collaboratori della Sampdoria - conclude Romei - che in questi mesi si sono impegnati e hanno lavorato affinché il progetto stadio divenisse possibile

    Altre Notizie