Calciomercato.com

  • VIDEO Rossi:| 'Conferma importante dopo Torino'

    VIDEO Rossi:| 'Conferma importante dopo Torino'

    Il tecnico della Sampdoria, Delio Rossi, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il match con il Milan: "Dopo la grande prova di Torino c'era bisogno di una verifica. Oggi abbiamo affrontato un'altra grande squadra e per oltre un'ora abbiamo avuto un grande ritmo, poi siamo calati e qualche problema è venuto fuori. Da quando sono arrivato il gruppo s'è messo a disposizione, ci sono tanti giovani che hanno voglia di fare e questo mi lascia tranquillo, poi è chiaro che i risultati possono arrivare oppure no.

    Su Palombo: "Angelo è un giocatore importante, legato a questa maglia, mi ha dato la sua disponibilità e con esperienza e qualità sta dimostrando il suo valore. Pressione su Icardi? Sta avendo la meritata ribalta perchè sta facendo bene, anche oggi ha fatto una bella partita ed è un peccato che non abbia fatto gol".

    Sulla salvezza: "Sono convinto che si possa salvare, altrimenti non sarei venuto qui per sei mesi. E' una buona squadra, in difficoltà, ma ha delle qualità. Quattro punti con Juventus e Milan sono frutto delle prestazioni, sarei un bugiardo se dicessi che li avevo preventivati".

    Altre Notizie