Calciomercato.com

  • Sampdoria, si discute sul futuro di Muriel e della sua valutazione

    Sampdoria, si discute sul futuro di Muriel e della sua valutazione

    • Lorenzo Montaldo
    Il futuro di Luis Muriel è stato esplicitato dallo stesso presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che va dicendo da tempo come l'attaccante colombiano sia ormai pronto per una 'big'. Il recente infortunio però sembra aver placato un po' gli interessi attorno al numero 9 doriano, tornato al gol nella partita di Udine, proprio in quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia blucerchiata. 

    A frenare le eventuali pretendenti a Muriel potrebbe essere l'importo della clausola rescissoria, fissata a 28 milioni di euro. Massimo Ferrero ovviamente vorrebbe incassare la cifra più alta possibile da un addio del suo gioiello, ma starebbe prendendo in considerazione anche l'idea di diminuire le sue pretese per Muriel. Per questo motivo, secondo Il Secolo XIX, la Samp incontrerà il suo agente Alessandro Lucci per discutere dell'eventualità di vendere Muriel a un importo inferiore, magari attorno ai 20 milioni.

    Al momento sembra difficile ipotizzare che una società di Serie A possa investire una cifra del genere per Muriel. Più facile pensare ad un'offerta consona da parte della Premier League, oppure anche proveniente dalla Cina.

    Altre Notizie