Calciomercato.com

  • Sampdoria: Soriano può restare, verrà valutato Regini

    Sampdoria: Soriano può restare, verrà valutato Regini

    • Lorenzo Montaldo
    Lo scenario avrebbe quasi del surreale, se si pensa che Roberto Soriano per due sessioni di mercato è sembrato davvero ad un passo dal lasciare la Sampdoria. Prima il Napoli, poi, a gennaio, l'Inter che aveva strappato persino una prelazione sul centrocampista in vista della finestra estiva.

    A Corte Lambruschini, però, i nerazzurri non si sono più fatti vivi. E anche da parte del Torino non sono arrivate offerte per il numero 21 blucerchiato. Ecco perchè, secondo Il Secolo XIX, ormai non sarebbe neppure da escludere l'eventualità che Soriano possa rimanere alla Samp. Un'eventualità che non veniva neppure presa in considerazione sino a qualche giorno fa, ma che invece adesso andrebbe valutata.

    Per quanto la corsia sinistra, sfumato Pasqual, va registrata la chiusura di Osti su Lazaar del Palermo ("Per ora non c'è alcun interesse"). Probabilmente a Corte Lambruschini valuteranno con attenzione Regini, in caso il Napoli non lo riscattasse. Se tornerà a disposizione di Montella, e se il tecnico passerà al 4-3-1-2, la fascia mancina potrebbe diventare di sua competenza.

    Altre Notizie