Calciomercato.com

  • Sampdoria, sospiro di sollievo per Zapata: nessuna lesione

    Sampdoria, sospiro di sollievo per Zapata: nessuna lesione

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo. I blucerchiati sino a poche ore fa rimanevano in ansia per le condizioni di Duvan Zapata, che era uscito per infortunio durante il match con la Lazio. Il centravanti colombiano aveva accusato un fastidio muscolare alla coscia, zona che gli aveva già dato problemi nel corso della stagione, e si temeva un lungo stop. Oggi però alla ripresa degli allenamenti, sono arrivate buone notizie a Bogliasco.

    Gli approfonditi test a cui è stato sottoposto il calciatore presso il Laboratorio Albaro per valutare l'entità del problema hanno dato risultati discretamente rasserenanti. "Gli esami strumentali n
    on hanno intanto sottolineato lesioni evidenti al retto femorale della coscia destra", ha scritto Sampdoria.it. Il calciatore "proseguirà il proprio recupero masso-fisioterapico già intrapreso nelle ultime ore" , ha aggiunto il sito ufficiale blucerchiato. Difficile ipotizzare un suo recupero già per Cagliari, anche perchè il Doria non ha alcun interesse a rischiarlo, specie considerando il difficile finale di campionato che attende gli uomini di Giampaolo. Sempre dal fronte infermeria, bisogna segnalare che Nicola Murru sta proseguendo il suo iter riabilitativo.

    Per quanto riguarda il resto del gruppo, la Samp è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta di Roma. I giocatori più impiegati contro la Lazio si sono sottoposti a fisioterapie e a una seduta di scarico, mentre il resto della squadra si è allenata regolarmente sul campo '2' del Mugnaini. Per domani è invece in agenda una seduta mattutina.

    Altre Notizie