Calciomercato.com

  • Sampdoria, stasera l'incontro romano: si parla di mercato

    Sampdoria, stasera l'incontro romano: si parla di mercato

    • Lorenzo Montaldo
    Questa sera, a Roma, andrà in scena un incontro che di fatto cambierà, in un senso o nell'altro, il destino della Sampdoria. Attorno a un tavolo si siederanno Osti, Romei, Ferrero, Montella e Pecini, sul piatto ci sarà il mercato blucerchiato che verrà. Quando i rapporti tra Montella e la proprietà erano ai minimi storici, l'allenatore aveva chiesto una decina di rinforzi per cambiare volto alla squadra.

    Una richiesta che la Samp non poteva affatto sostenere, e difatti al momento la linea del Doria è quella di rinforzare si la rosa a disposizione di Montella con acquisti mirati, nei ruoli chiave (difensore centrale, esterno sinistro, centrocampista e attaccante) ma autofinanziandosi con cessioni (Soriano e Muriel i principali indiziati). Un ridimensionamento che Montella ha accettato, consentendo alle due parti di ricucire lo strappo. E se l'Aeroplanino questa sera si presentasse confermando le sue richieste? Allora le parti potrebbero nuovamente allontanarsi, secondo Il Secolo XIX.

    Si discuterà però anche del futuro di Carlo Osti: il direttore sportivo è corteggiato dal Bologna e dall'Udinese, se Ferrero vorrà proseguire con l'attuale dirigente dovrà farlo capire in tempi brevi. In caso contrario, il principale candidato alla carica sembra Daniele Pradè.

    Altre Notizie