Calciomercato.com

  • Sampdoria, Torregrossa: 'Ispirato da Vialli-Mancini. Balotelli e il Venezuela...'

    Sampdoria, Torregrossa: 'Ispirato da Vialli-Mancini. Balotelli e il Venezuela...'

    L'attaccante della Sampdoria, Ernesto Torregrossa ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "So di un interessamento blucerchiato ormai da un paio d’anni. All’inizio di questa finestra invernale mi hanno detto di un interessamento serio dei blucerchiati. Spero di ricambiare la fiducia che mi hanno dato. Vedo la Samp come un traguardo, ma pure come un nuovo inizio. Ringrazierò sempre il Brescia, che mi rimarrà nel cuore. Lì sono migliorato tanto, ma questo è lo step più importante della mia carriera e sono contento che sia stata la Samp a permettermi di farlo". 

    "Segnare subito all'esordio è la cosa più bella che potessi immaginare. Gol a parte, sono felice per il modo in cui mi hanno accolto: l'energia che si respira qui è speciale. Prima della partita con l’Udinese, però, sabato scorso, sono andato a vedere su Youtube le gesta dei gemelli del gol, Vialli e Mancini. Mi ispira rivedere certi filmati prima di andare in campo. Batistuta? Io ho sempre avuto una sua foto ai miei compleanni da bambino". 
     
    "Balotelli mi aveva soprannominato Ettore Messi? Era uno scherzo, Mario è un ragazzo d’oro. Dopo il gol all’Udinese, sabato sera, mi ha scritto per farmi i complimenti. 'Finalmente sei nella categoria che meriti'. Spero che possa riesplodere a Monza. Se riesce a rimanere sereno, con le sue qualità, merita assolutamente un’altra occasione. Nei mesi scorsi sono stato contattato dal commissario tecnico del Venezuela, ma ho preso tempo…". 

    Altre Notizie