Calciomercato.com

  • Sampdoria, Torreira: 'Con Giampaolo sono felice'

    Sampdoria, Torreira: 'Con Giampaolo sono felice'

    • Lorenzo Montaldo
    Nella Sampdoria si sta affermando un centrocampo fatto di tanti 'ragazzini terribili'. C'è la corsa di Linetty, c'è la tecnica di Bruno Fernandes e Praet, ci sono anche il fosforo e le geometrie di Lucas Torreira.

    Il talento uruguaiano arrivato dal Pescara si è preso saldamente il ruolo di regista nella squadra blucerchiata. Classe 1996, Torreira imposta e ringhia sugli avversari come un veterano. In tanti si sono accorti delle sue potenzialità, lui nel frattempo prova a crescere un passo alla volta: "L'obiettivo di ogni giocatore è quello di scendere in campo il più possibile, sono felice, mi sto ben disimpegnando nella massima serie" racconta l'ex biancoazzurro a Sky Sport.

    A dargli subito fiducia è stato mister Giampaolo, letteralmente conquistato da un giocatore all'esordio nel calcio dei grandi. Anche per questo motivo il rapporto tra i due procede spedito: "Mi trovo bene sia nello spogliatoio che con il mister" conclude Torreira, come riporta Sampdorianews.net "Siamo davvero soddisfatti dello staff con il quale stiamo lavorando". 

    Altre Notizie