Calciomercato.com

  • Sampdoria, tre strade per Schick

    Sampdoria, tre strade per Schick

    • Lorenzo Montaldo
    Ancora Patrik Schick in orbita Sampdoria. Quella per il centravanti ceco dello Sparta Praga ha preso i contorni, più che di una trattativa, di una serie a puntate. Doria in pole, vantaggio Roma, Samp di nuovo avanti... si procede così, a sorprassi e controsorpassi, ormai da settimane.

    Secondo Sky Sport però con l'ultimo viaggio a Praga la Samp avrebbe nuovamente messo la freccia in maniera decisiva. La distanza tra le parti si sarebbe accorciata, e il club doriano sarebbe adesso in vantaggio su tutti i concorrenti nella corsa al giocatore classe 1996. 

    Potrebbero aprirsi così tre scenari per la Samp: il primo prevede che Corte Lambruschini acquisti subito Schick, portandolo immediatamente a Genova. Il secondo, invece, comprenderebbe una permanenza dell'attaccante con lo Sparta Praga fino ai preliminari di Champions ad agosto, per poi trasferirsi al Ferraris. L'ultima opzione sarebbe quella di tesserare il giocatore tra un anno, consentendogli di giocare ancora una stagione in patria e poi di portarlo in Italia a parametro zero nel 2017. 

    Altre Notizie