Calciomercato.com

  • Sampdoria, tutti pazzi per Torreira: ci sono Inter, Milan, Roma e Siviglia

    Sampdoria, tutti pazzi per Torreira: ci sono Inter, Milan, Roma e Siviglia

    • Lorenzo Montaldo
    Lucas Torreira fa impazzire mezza Serie A. E sul talentino della Sampdoria, grande rivelazione di questo campionato, sembra pronta a scatenarsi una vera e propria asta di mercato. Anche perchè un giocatore classe 1996 con le sue caratteristiche e la sua personalità è davvero difficile da trovare.

    PRETENDENTI - L'operazione, per la Sampdoria, ha i contorni del capolavoro. Prelevato per 1,5 milioni dal Pescara, oggi Torreira vale già quasi 10 volte tanto. Tra i 12 e i 15 milioni, questa la stima della valutazione del suo cartellino. E se a Corte Lambruschini si fregano le mani, le corteggiatrici per l'uruguaiano non mancano.

    L'interesse della Roma è già noto da qualche tempo, così come quello del Siviglia, altra società che con la Sampdoria ha già un canale aperto dopo il trasferimento di Correa in estate. Ai giallorossi e agli spagnoli, però, secondo Il Messaggero si sarebbero aggiunte altre due corteggiatrici.

    Due squadre che potrebbero innescare una sorta di derby di mercato, perchè a seguire Torreira sarebbero l'Inter, altro club che con la Samp ha avuto una corsia preferenziale negli ultimi anni, e pure il Milan di Montella.
     

    Altre Notizie