Calciomercato.com

  • Sampdoria, UFFICIALE: anche Gabbiadini positivo al coronavirus

    Sampdoria, UFFICIALE: anche Gabbiadini positivo al coronavirus

    Un nuovo caso di coronavirus in Serie A: come comunicato dalla Sampdoria, Manolo Gabbiadini è risultato positivo al test per il Covid-19, ha qualche linea di febbre ma sta bene. Solo ieri sera Daniele Rugani, difensore della Juventus, è stato annunciato come primo caso positivo nel massimo campionato italiano, meno di ventiquattro ore dopo un nuovo contagiato.

    IL COMUNICATO - "L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa".
     
    VERONA SOSPENDE LE ATTIVITA' - Ultimo avversario della Sampdoria, il Verona comunica di aver sospeso l'attività agonistica dopo la notizia di Gabbiadini.

    PARLA GABBIADINI - ​Lo stesso Gabbiadini è intervenuto poi sui propri social: "Sono risultato positivo anche io al coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà".
     
     

    Altre Notizie